Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018/2020 – Aggiornamento

In vista dell’approvazione, entro il 31 gennaio 2018, del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2018/2020, l’amministrazione comunale intende raccogliere suggerimenti ed osservazioni che consentano di formulare un documento definitivo condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni, le rappresentanze delle categorie produttive.

Coloro che intendano produrre, suggerimenti e/o proposte  dovranno presentarli in forma scritta ed indirizzarli a:  protocollo@postacert.comune.polesine-zibello.pr.it

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 25.01.2018

Allegato: