SUAP – NUOVA PIATTAFORMA INOLTRO E GESTIONE PRATICHE DAL 11.05.2017

ATTENZIONE: A PARTIRE DALLE ORE 15 DELL'11 MAGGIO 2017 LE PRATICHE RELATIVE AL COMUNE DI POLESINE ZIBELLO dovranno essere presentate attraverso la NUOVA PIATTAFORMA DI INOLTRO E GESTIONE PRATICHE della Regione Emilia-Romagna disponibile all'indirizzo accessounitario.lepida.it, prevista nell’ambito dell’Asse 2 del POR FESR 2014-2020. A partire dalla medesima data, non sarà più possibile presentare pratiche relative ai Comuni della Provincia di Parma attraverso la piattaforma suaper.lepida.it e le pratiche ancora in bozza non saranno più recuperabili. Pertanto si invita a completare ed inviare tutte le pratiche ancora in bozza prima dell'11 Maggio 2017. Si fa presente che la consultazione delle pratiche già presentate per il Comune di Polesine Zibello attraverso la piattaforma suaper.lepida.it sarà possibile solo per tre mesi dalla summenzionata data.

ATTENZIONE: Si comunica che a partire dalle ore 15 dell' 11 Maggio 2017 le pratiche relative al Comune di Polesine Zibello dovranno essere presentate attraverso la NUOVA PIATTAFORMA DI INOLTRO E GESTIONE PRATICHE della Regione Emilia-Romagna disponibile all'indirizzo accessounitario.lepida.it, prevista nell’ambito dell’Asse 2 del POR FESR 2014-2020. A partire dalla medesima data, non sarà più possibile presentare pratiche relative ai Comuni della Provincia di Parma attraverso la piattaforma suaper.lepida.it e le pratiche ancora in bozza non saranno più recuperabili. Pertanto si invita a completare ed inviare tutte le pratiche ancora in bozza prima dell'11 Maggio 2017. Si fa presente che la consultazione delle pratiche già presentate per il Comune di Polesine Zibello attraverso la piattaforma suaper.lepida.it sarà possibile solo per tre mesi dalla summenzionata data.